Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia – tanti nuovi video di gameplay

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

A meno di tre settimane al suo debutto, la versione localizzata (in lingua inglese) di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia si mostra sui nostri schermi grazie a tantissimi video di gameplay.

Questi avranno non solo il compito di farci vedere Alm e Celica in azione, ma ci delizieranno anche con qualche esplorazione random dei dungeon, e una bellissima cut-scene.

Potete trovarli tutti di seguito. Noi, come di consueto, vi ricordiamo che il titolo è atteso sui nostri Nintendo 3DS dal 19 maggio.

Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia – Gameplay

“In un continente dilaniato da un conflitto tra dei, guida legioni di soldati in gloriose battaglie a turni!

Scopri le storie intrecciate degli eroi Alm e Celica, affronta nemici, sconfiggi mostri ed esplora dungeon in 3D. Man mano che impari a padroneggiare questo mix di gameplay classico e moderno, la tua abilità in battaglia migliorerà.

A Valentia, le battaglie seguono le tradizioni dei primi giochi di Fire Emblem, in cui le regole erano più semplici ma le sfide sempre formidabili. Per fermare le guerre e unire il continente dovrai bilanciare le necessità di un esercito di soldati con abilità uniche.

Impara a usare classi tipiche di Fire Emblem come il mago, il paladino e l’arciere in emozionanti battaglie strategiche. Quando incontri un dungeon sulla mappa del mondo, esplorane ogni angolo in stile azione/avventura. Non si può mai sapere quali segreti potrebbe celare…”

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games