Monster Hunter 4 Ultimate: mostrate nuove concept art

monster hunter 4 ultimate cover

CAPCOM diffonde sul web alcune novità riguardanti Monster Hunter 4 Ultimate, la versione migliorata del titolo di base di prossimo arrivo sui nostri Nintendo 3DS. Scendendo più nel dettaglio, quelli che vengono diffusi oggi sono nuovi dettagli e nuove concept art riguardanti la nuova, ma allo stesso tempo vecchia, area recentemente inserita all’interno del titolo: il deserto.

Quest’area infatti non è del tutto nuova ai fan della serie, in quanto era già presente nel primissimo Monster Hunter uscito su PlayStation 2. Come già riportato in precedenza, all’interno di questa zona (e del gioco) saranno presenti alcune nuove sottospecie dei già noti mostri.

Ovviamente, la presenza di nuovi mostri significherà anche la possibilità di ottenere nuovi equipaggiamenti, che potranno rivelarsi utilissimi nel portare a termine le nuove missioni di rango G, anche queste presenti come feature aggiuntiva all’interno del titolo. Potevano mancare informazioni sui Felyne? Ovviamente no! Ed ecco quindi che anche i nostri amici pelosi avranno a disposizione nuovi equipaggiamenti per poterci offrire un aiuto più concreto all’interno delle varie missioni di gioco.

Potete trovare di seguito tutte le concept art del titolo diffuse.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.