FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD giunge alla conclusione con la patch 4.56

FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD giunge alla conclusione con la patch 4.56

SQUARE ENIX ha rilasciato la patch 4.56 per FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD, titolo attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Grazie a questo nuovo aggiornamento verranno introdotti gli ultimi contenuti della seconda espansione, che giungerà così al termine in vista dell’arrivo di FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS. Oltre alla conclusione della trama principale verranno introdotte nuove quest dedicate ad Hildibrand, tante missioni dedicate alle tribù conosciute in questa espansione, e persino lo straordinario Trial Battle da otto giocatori contro Yojimbo.

La software house assicura tutti i giocatori che prima del 2 luglio, giorno in cui verrà rilasciata la terza espansione FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS, verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti che serviranno proprio da ponte in previsione del lancio e che andranno ad introdurre nuove funzionalità e contenuti. Vi ricordo inoltre che, come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, a partire dal 16 aprile partirà l’evento collaborativo con FINAL FANTASY XV. Vi lasciamo ora con il comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla software house.

IL FINALE DI FINAL FANTASY XIV: STORMBLOOD ARRIVA OGGI CON LA PATCH 4.56

Disponibile anche la Yojimbo Special Battle dei Fan Festival Events

MILANO (26 marzo 2019) – L’avvincente finale di Stormblood™ è da oggi disponibile in FINAL FANTASY® XIV Online con l’arrivo della patch 4.56. Il finale getterà le basi per la prossima espansione, Shadowbringers™, in cui i giocatori diventeranno Guerrieri dell’Oscurità e visiteranno Norvrant, nel Primo Mondo.

Inoltre, la patch 4.56 porterà i seguenti nuovi contenuti:

  • Yojimbo Trial Battle – Kugane Ohashi: Il combattimento speciale da 8 giocatori contro Yojimbo, che ha debuttato nel FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2018-2019 Tour, è ora accessibile ai discepoli di guerra e magia di livello 70.
  • Altre avventure di Hildibrand: L’Inspector Extraordinaire ritorna.
  • Quest delle tribù di Stormblood: Una nuova serie di quest riunisce le tribù di Stormblood.
  • Nuovo equipaggiamento, minion, emote e altro ancora

Puoi trovare tutti i dettagli sulla patch 4.56 al seguente link: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/topics/detail/570ddb073f210ae497419b45216b35e701e59a32

Inoltre, prima del 2 luglio sono previsti ulteriori aggiornamenti che precederanno l’uscita di SHADOWBRINGERS e aggiungeranno nuove funzionalità e contenuti per tutti i giocatori.

Una collaborazione con FINAL FANTASY XV, prevista per il 16 aprile, vedrà l’arrivo dell’eroe Noctis Lucis Caelum nel mondo di Hydaelyn. I giocatori di FINAL FANTASY XIV Online che completeranno la collaborazione potranno ottenere diverse ricompense a tema FINAL FANTASY XV, come la pettinatura e l’abito di Noctis e il primo mezzo di trasporto per quattro persone: la Regalia.

Maggiori informazioni sono disponibili su: https://na.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/ffxv/.

Inoltre, la patch 4.57 introdurrà un sistema di visita dei mondi, che permetterà ai giocatori di raggiungere qualsiasi mondo del loro centro dati per incontrare gli amici e giocare con loro. Questa novità è accompagnata dall’espansione dei centri dati nordamericani ed europei volta a favorire la community in continua espansione di FINAL FANTASY XIV. La diffusione della patch è prevista per il 23 aprile, mentre l’espansione dei centri dati europei avverrà il 2 aprile. Da questa data e fino al 16 aprile, i giocatori dei centri dati europei potranno trasferire gratuitamente il proprio personaggio su un altro mondo di qualsiasi centro dati, in modo da poter proseguire la loro avventura in SHADOWBRINGERS insieme ai loro amici.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games