FINAL FANTASY XIV: Revenge of the Horde – Screenshot e nuovi dettagli

FINAL FANTASY XIV: Revenge of the Horde – Screenshot e nuovi dettagli

FINAL FANTASY XIV: Revenge of the HordeSQUARE ENIX ha rilasciato una nuova carrellata di screenshot per l’aggiornamento 3.3 in arrivo su FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn, patch che prenderà il nome di Revenge of the Horde. Oltre alle nuove immagini, la compagnia ha svelato anche alcune novità riguardanti l’aggiornamento

  • Litany of Peace: è la conferenza che si svolgerà a Falcon’s Nest per celebrare la riconciliazione tra Umani e Draghi. Purtroppo però l’ombra di Nidhogg, sotto le spoglie di Azure Dragoon, sfrutterà quest’occasione per ricordare ai figli di Ishgard che il conflitto non è ancora finito, spargendo il sangue dei membri della sua stessa razza. E mentre Nidhogg cercherà vendetta, le voci dei suoi discepoli accompagneranno l’ultimo canto della Dragonsong War.
  • Chronicles of a New Era – The Warring Triad: nonostante Sephirot, il primo dei Warring Triad ad essersi risvegliato, sia caduto per mano degli Scions of the Seventh Dawn, ci saranno altri pericoli ad attenderci. Regula Van Hydrus, servitrice fedele del Garlean Empire, è infatti ancora alla ricerca di un modo per imprigionare e sfruttare il potere dei Primal e, se dovesse riuscirci, il destino del mondo potrebbe cambiare radicalmente.
  • Hullbreaker Isle (Hard): l’obiettivo di innumerevoli cacciatori di tesori, il forziere dorato del leggendario Mistbeard, non è stato trovato ad Hullbreaker Isle e così, come le nebbie si sono diradate per rivelare l’isola, anche gli esploratori hanno deciso di cercare fortuna altrove. Questo ha dato modo a Eynzhar Slafyrsyn di fare una petizione ad Admiral Merlwyb per poter riclassificare l’isola come campo di addestramento per le reclute Maelstrom e vorrebbero che il protagonista sia il primo ad affrontarlo. Riuscirete a superare la fauna spaventosa dell’isola e gli ufficiali Maelstrom o saranno loro a trionfare contro il Guerriero della Luce?
  • Sohr Kai: il maestoso palazzo ai limiti più reconditi dei Churning Mist, la cui esistenza non è stata documentata da nessun uomo. Fu la dimora di Ratatoskr, sorella di Hraesvelgr e Nidhogg, che non riuscì a scampare al tradimento umano, per questo i draghi rinominarono la sua dimora “Sohr Kai” a testimonianza del lutto che li affliggeva e dell’infinita tristezza nel vedere il suo nido trasformarsi in un covo di creature selvatiche.
  • Recommended Gear: un nuovo strumento che ci permette di scegliere l’equip ottimale per ogni classe con l’utilizzo di un solo pulsante, ottimo sia per i nuovi giocatori che per i veterani.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games