Metal Gear Solid V: David Hayter tagliato fuori dal ruolo di Snake

metal gear solid david hayter snake

A buon intenditor poche parole. È bastato un semplice tweet nella pagina ufficiale di David Hayter, famoso per aver prestato la sua voce allo storico protagonista della serie Metal Gear Solid sin dal 1998, per far capire ai numerosi fan che molto probabilmente non sarà lui a doppiare Snake nel nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, annunciato proprio poche ore fa da Hideo Kojima in persona durante il GDC 2013.

Come se non bastasse Hayter, in risposta alla domanda di un fan, fa capire con un secondo tweet che nessuno al momento gli ha chiesto di prestare la sua voce per questo nuovo capitolo.

Sarà solo una questione di tempo o la famosissima voce di cui tutti ci ricordiamo e abbiamo imparato ad apprezzare e amare in tutto questo tempo è destinata a lasciarci?

Fonte: GameInformer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games