Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, annuncio in arrivo tra 48 ore

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, annuncio in arrivo tra 48 ore

Il sito ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato aggiornato con un countdown di 24 ore e la dicitura “ANNOUNCEMENT COMING SOON“. Che sia finalmente arrivata l’ora di conoscere la data di uscita di questo attesissimo capolavoro firmato Hideo Kojima? Ce lo auguriamo immensamente.

Link al sito ufficiale: www.konami.jp/mgs5

AGGIORNAMENTO: ci siamo fatti trarre in inganno dalla fretta e dall’entusiasmo e non ci siamo accorti che, oltre alle ore, ai minuti e ai secondi, c’era anche un giorno in più di cui tener conto. L’annuncio quindi è fissato per mercoledì.

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-data-di-uscita

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games