METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, nuovo trailer dall’E3 2015

METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, nuovo trailer dall’E3 2015

Konami debutta all’E3 2015 con il nuovo trailer ufficiale di METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain, fuori da ogni grossa conferenza. L’uscita dell’attesissimo capolavoro di Hideo Kojima è già stata confermata per il prossimo 1 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione PC tarderà fino al successivo 15 settembre. Buona visione.

AGGIORNAMENTO (16/06): sostituito il trailer con la variante in lingua italiana.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN verrà rilasciato per PlayStation®4, XboxOne, PlayStation®3 e Xbox360 il 1 settembre, ed il filmato è stato appositamente realizzato per fornire un’anteprima con dettagli della trama, sottolineare elementi chiave del gameplay ed essere l’occasione per riempire i giorni che mancano al lancio del 1 settembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games