Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il trailer di lancio

metal gear solid v ground zeroes cover def

KONAMI diffonde in rete il trailer di lancio per il tanto atteso prologo del quinto capitolo della sacra saga firmata Hideo Kojima. Ovviamente parliamo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, in uscita in Europa su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One fra soli due giorni: 20 marzo 2014. Siete pronti a calarvi ancora una volta nei panni di Big Boss? Vi ricordiamo che entrambe le bandiere godranno di una missione esclusiva: le console Sony ospiteranno la missione denominata Déjà Vu, che ci riporterà la mente nel nostalgico primo Metal Gear Solid per PSX, mentre quelle Microsoft la Jamais Vu, che ci metterà nei panni del ninja-cyborg Raiden, reduce del recente Metal Gear Rising: Revengeance.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games