SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS è disponibile da oggi su Android e iOS

SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS è disponibile da oggi su Android e iOS

Il nuovo titolo mobile ispirato a I Cavalieri dello Zodiaco firmato BANDAI NAMCO Entertainment è disponibile da oggi sugli store di iOS e Android. SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS è disponibile per il download proprio da queste ore e di seguito possiamo ammirarne un trailer di lancio.

SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS – Trailer di lancio

L’esperienza definitiva di Saint Seiya, con la migliore qualità visiva finora mai vista in un titolo per smartphone. Diventa il cavaliere più potente in SAINT SEIYA SHINING SOLDIERS!

Battaglie cruente contro altri utenti

Il sistema di combattimento funzionerà a comandi da usare in battaglie uno-contro-uno in modo strategico!

Fai danni ingenti caricando la barra Cosmo e rilasciando le Seventh Sense Arts, con tanto di effetti spettacolari come ci ha abituato la saga.

Combatti contro altri utenti in tutto il mondo per diventare il più forte in assoluto!

Scene classiche ricreate

Avventurati nel mondo di Saint Seiya con la modalità Cosmo Chronicle Mode e diversi scenari che ricreano alcune famose scene dell’anime.

Queste saranno accompagnate da una colonna sonora con tracce d’eccezione come Pegasus Fantasy.

Personaggi ricreati in 3D

Potrai osservare i tuoi personaggi preferiti in modelli 3D dettagliatissimi mai visti prima sui smartphone. In particolare, le armature di Saint Seiya sono state ricreate con la loro iconica lucentezza.

Fonte: Google Play Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games