SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco è disponibile su Netflix

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco

Come già anticipato in precedenza, da oggi su Netflix è disponibile il remake in CGI dello storico manga di Masami Kurumada, SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco. I sei episodi che che compongono la prima stagione sono presenti su Netflix con doppiaggio italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo ma non in giapponese.

La sigla di apertura, PEGASUS SEIYA cantata dai THE STRUTS, è una fedele riproposizione dell’originale, anche in alcune delle sue animazioni. L’adattamento italiano è caratterizzato da nomi che sono un misto fra quelli fedeli all’opera originale, quelli del doppiaggio storico e alcuni del tutto inediti (come Shaun al posto di Shun), mentre voci come quelle di Pegasus, Sirio e Crystal sono le stesse che abbiamo potuto sentire nei primi anni novanta.

Potete vedere la nuova serie di SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco seguendo questo link, a patto di possedere un abbonamento al servizio di streaming. La sinossi della prima stagione: “Phoenix ha costruito il suo travolgente potere sull’odio. Per fermarlo, i Cavalieri di Bronzo devono unire le forze e recuperare l’Armatura d’Oro.”

Fonte: Netflix Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games