SAINT SEIYA di Netflix: il doppiaggio storico confermato nel nuovo trailer

SAINT SEIYA di Netflix

Netflix ha diffuso un nuovo trailer per il suo esclusivo reboot di SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco, che approderà sulla piattaforma di streaming il prossimo 19 luglio.

Oltre ad ascoltare per la prima volta l’inedita versione dei The Struts di Pegasus Fantasy chiamata “Pegasus Seiya”, possiamo ascoltare per la prima volta alcuni stralci di doppiaggio italiano, che riportano subito alla mente i magici momenti vissuti da bambini di fronte alle televisioni locali. Perché, vi starete chiedendo? Il motivo è semplice: assieme a Ivo De Palma, storica voce del protagonista, tornano la maggior parte delle voci e tutta la terminologia del doppiaggio anni novanta, considerato “storico”.

Una scelta che indubbiamente dividerà i fan tra nostalgici dell’adattamento italiano di allora e appassionati che invece preferirebbero un adattamento più fedele all’opera originale. Resta solo da capire se anche i dialoghi utilizzeranno un registro aulico come allora: non ci resta che attendere altri dieci giorni e guardare il trailer disponibile di seguito.

SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco – Trailer italiano

In tempi antichi, un gruppo di ragazzi ha giurato protezione eterna ad Atena, la Dea della saggezza e della guerra. Ora il giovane orfano Seiya e una nuova generazione di sacri guerrieri si affiancano ad Atena nella lotta per salvare l’umanità. SAINT SEIYA: I Cavalieri dello Zodiaco debutta il 19 luglio, solo su Netflix.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games