Saint Seiya: Brave Soldiers, svelati Athena e le Sfere Cosmiche

saint seiya brave soldiers saori athena cover

NAMCO BANDAI Games svela nuove caratteristiche per l’attesissimo Saint Seiya: Brave Soldiers, il fighting game che riporterà su PlayStation 3 i Cavalieri dello Zodiaco. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 21 novembre.

SVELATE NUOVE CARATTERISTICHE E UN PERSONAGGIO SEGRETO DI SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS

saint-seiya-brave-soldiers-saori-athenaIn uscita il 22 novembre, SAINT SEIYA BRAVE SOLDIERS consentirà ai giocatori di provare tutti i principali capitoli dell’epico capolavoro di Masami Kuramada, Saint Seiya. Dopo aver annunciato le modalità “Saint Chronicle” e “Galaxy Wars”, oltre a molte altre novità, NAMCO BANDAI Games è lieta di svelare maggiori dettagli sulle “sfere cosmiche”.

Questa nuova funzione consentirà a tutti i giocatori di personalizzare il proprio personaggio preferito! Infatti, saranno disponibili diversi tipi di sfere: bronzo per i Cavalieri di bronzo, argento per i Cavalieri d’argento, oro per i Cavalieri d’oro, blu per i Cavalieri di Nettuno, viola per gli Specter di Hades, verdi per gli dèi e bianche per tutti i personaggi. Le sfere consentiranno di migliorare fino a 8 caratteristiche (per ogni set) del proprio cavaliere preferito. I giocatori potranno poi usare i propri personaggi personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità online e offline!

Ogni settimana saranno disponibili sfere esclusive e limitate attraverso la pagina:

www.facebook.com/namcobandaigames.europe?sk=app_176721722391245!

Saga, Poseidon e Hades hanno un punto in comune, la nipote di Mitsumasa Kido: Atena (Saori). Oltre a essere presidente della fondazione Kido, grazie alla sua personalità appassionata e al suo cosmo positivo ha sempre aiutato i suoi amici. Saori e i suoi Cavalieri hanno superato ogni battaglia con forza e determinazione. Ammirate Atena nel suo completo da battaglia!

SAINT SEIYA: BRAVE SOLDIERS per PlayStation®3 sarà disponibile in Italia dal 21 novembre 2013. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up, visitare www.namcobandaigames.eu ewww.SaintSeiya-BraveSoldiers.com/.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.