NARUTO STORM 4: Road to Boruto per Nintendo Switch, nuovo trailer

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer per NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto per annunciare l’apertura delle prenotazioni della versione Nintendo Switch, in arrivo il prossimo 24 aprile.

Prenotando il gioco su Nintendo eShop sarà possibile sbloccare in anticipo Momoshiki e Kinshiki. Maggiori dettagli di seguito al video.

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto – Nintendo Switch trailer

APERTE LE PRENOTAZIONI DI NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO PER NINTENDO SWITCH!

I fan possono ora prenotare NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, titolo in uscita il 24 aprile per Nintendo Switch.

Chi prenoterà il gioco su Nintendo eShop riceverà la possibilità di sbloccare in anticipo Momoshiki e Kinshiki e altri 33 potenti personaggi, potendo così usarli sul campo di battaglia da subito!

Non solo, ci saranno anche 11 nuovi outfit in arrivo dalla saga di Boruto. Gli altri giocatori dovranno sbloccare questo contenuto giocando!

Attenzione: tutti i contenuti rilasciati in precedenza sulle altre piattaforme, incluse espansioni e contenuti scaricabili, saranno parte di questo gioco. Inoltre, Momoshiki e Kinshiki si uniranno al roster di oltre 100 personaggi e saranno disponibili gratuitamente per Nintendo Switch!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games