NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto – Disponibile un nuovo trailer

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto.

La versione Nintendo Switch infatti conterrà sin dall’inizio l’update “New Generations” che aggiunge i personaggi giocabili Kinshiki Otsutsuki e Momoshiki Otsutsuki oltre a costumi aggiuntivi per altri 11 personaggi.

I possessori di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch potranno acquistare questo DLC singolarmente a parte.

Le versioni Nintendo Switch di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto e del pack New Generations arriveranno in tutto il mondo il 24 aprile. Ecco il nuovissimo trailer!

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto

Il gioco definitivo di Naruto arriva su Nintendo Switch, permettendo così ai fan di divertirsi in qualsiasi momento e luogo con scontri epici e una grafica uguale a quella dell’anime.

Questa nuova edizione del titolo includerà tutti i contenuti della versione precedente, tra cui:

  • Personaggi aggiuntivi
  • Scenari extra
  • I contenuti esclusivi per la prenotazione
  • L’espansione Road to Boruto e i contenuti scaricabili

Questa nuova versione ha anche due nuovi personaggi di Boruto, Kinshiki e Momoshi. I fan che hanno già il gioco su Nintendo Switch otterranno gratuitamente i due personaggi.

Kinshiki e Momoshi saranno anche disponibili come DLC per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 aprile 2020.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.