NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto – Disponibile un nuovo trailer

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto.

La versione Nintendo Switch infatti conterrà sin dall’inizio l’update “New Generations” che aggiunge i personaggi giocabili Kinshiki Otsutsuki e Momoshiki Otsutsuki oltre a costumi aggiuntivi per altri 11 personaggi.

I possessori di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch potranno acquistare questo DLC singolarmente a parte.

Le versioni Nintendo Switch di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto e del pack New Generations arriveranno in tutto il mondo il 24 aprile. Ecco il nuovissimo trailer!

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto

Il gioco definitivo di Naruto arriva su Nintendo Switch, permettendo così ai fan di divertirsi in qualsiasi momento e luogo con scontri epici e una grafica uguale a quella dell’anime.

Questa nuova edizione del titolo includerà tutti i contenuti della versione precedente, tra cui:

  • Personaggi aggiuntivi
  • Scenari extra
  • I contenuti esclusivi per la prenotazione
  • L’espansione Road to Boruto e i contenuti scaricabili

Questa nuova versione ha anche due nuovi personaggi di Boruto, Kinshiki e Momoshi. I fan che hanno già il gioco su Nintendo Switch otterranno gratuitamente i due personaggi.

Kinshiki e Momoshi saranno anche disponibili come DLC per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 24 aprile 2020.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*