NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: tre nuovi video disponibili

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: tre nuovi video disponibili

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete tre nuovi video per il nuovo fighting game di CyberConnect2 dedicato al manga di Masashi Kishimoto, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4. Il primo di essi è un video di gameplay della durata di circa un minuto, che ci mostra il duello fra Naruto, Sasuke e Sakura contro il temibile Obito. Il secondo, della durata di più di un’ora, è la registrazione del livestream andato in onda ieri, che ci mostra nel dettaglio molte delle funzionalità a disposizione di questo nuovo capitolo. Infine, il terzo, ci mostra la creazione delle splendide statue firmate Tsume dedicate a Naruto e Sasuke.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che la demo del gioco uscirà su PlayStation 4 il prossimo 17 dicembre, mentre il titolo completo vedrà la luce il 9 febbraio 2016, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

Gameplay – Obito’s Revenge

Livestream del 10 dicembre

Il processo creativo delle figure di Tsume

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.