A Clockwork Ley-Line: il filmato introduttivo

A Clockwork Ley-Line

Unison Shift ha lanciato il filmato di introduzione per l’imminente versione PlayStation Vita della sua serie di visual novel, A Clockwork Ley-Line, che uscirà in giappone questo 27 aprile col titolo di A Clockwork Ley-Line -Kagerou ni Samayou Majo-.

L’introduzione ci presenta i personaggi chiave della serie, più delle illustrazioni di tutte e tre le visual novel della serie:  A Clockwork Ley-Line -Tasogaredoki no Kyoukaisen-, A Clockwork Ley-Line -Zan’ei no Yoru ga Akeru Toki-, e A Clockwork Ley-Line -Asagiri ni Chiru Hana-. Inoltre, la versione portatile riceverà un nuovo personaggio e una nuova storia da scoprire.

La serie, iniziata nel 2012, gira intorno a un gruppo di studenti che investigano s dei misteri correlati alla loro scuola. Al momento, Sekai Project sta lavorando alla localizzazione del primo gioco per PC, con il titolo di A Clockwork Ley-Line: The Borderline of Dusk, e la cui uscita è prevista per il 2017. Tuttavia, sebbene la versione per PC sia una visual novel per adulti, la versione PlayStation Vita sarà adatta a tutti.

In coda, vi lasciamo al filmato introduttivo. Buona visione!

A Clockwork Ley-Line – Opening

Fonte: Unison Shift via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games