Odin Sphere: Leifthrasir, uno sguardo alla metal case della Storybook Edition

Odin Sphere: Leifthrasir, uno sguardo alla metal case della Storybook Edition

Dopo averci mostrato la bellissima stampa contenuta nella speciale Storybook Edition di Odin Sphere: Leifthrasir, ATLUS torna sui nostri schermi per offrirci uno sguardo ravvicinato alla metal case presente nella suddetta edizione.

Questa bellissima custodia in metallo vedrà sul davanti la splendida illustrazione principale del titolo, mentre sul retro sarà possibile trovare la Valkyria Gwendolyn, uno dei cinque personaggi giocabili offerti.

Prima di lasciarvi all’immagine della bellissima metal case del gioco, vi ricordiamo che Odin Sphere: Leifthrasir è atteso in Europa nel secondo quadeimestre del 2016.

odin-sphere-leifthrasir-metal-case

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games