Odin Sphere: Leifthrasir, rivelata la limited edition occidentale

Odin Sphere: Leifthrasir

ATLUS ha appena annunciato una versione esclusiva (“Storybook Edition“) riguardante Odin Sphere: Leifthrasir. La versione esclusiva, che uscirà solamente per PlayStation 4 e in Nord America durante la primavera del 2016, conterrà queste cose:

  • Odin Sphere: Leifthrasir per PlayStation 4
  • Art Book da 64 pagine a copertina rigida – Conterrà i disegni del leggendario George Kamitani e di Vanillaware.
  •  T-shirt con la ricetta della pozione – Questa maglietta ci ricorderà una delle più importanti ricette che useremo attraverso l’alchimia in Odin Sphere Leifthrasir: le Mandragora (Habaneristos, in questo caso) saranno trasmutate in pozioni che ci salveranno la vita.
  • Custodia in metallo – Il gioco sarà contenuto in una speciale confezione metallica. Il motivo presente nel retro della confezione rimane ancora una sorpresa.
  • Stampe – Alcune stampe di alto livello saranno presenti all’interno ma il loro aspetto non è stato ancora rivelato.
    Tutto ciò sarà scatolato in una dedicata confezione grande e robusta.

Tutto ciò costerà $ 79,99 (circa 75 euro) mentre le edizioni standard costeranno $59.99 per quella PlayStation 4 (circa 56 euro), $ 49,99 per quella PlayStation 3 (circa 46 euro) e $ 39,99 per quella PlayStation Vita (circa 37 euro). Tutte le versione conterranno lo stesso artbook, con copertina morbida, presente nella Storybook Edition.

Ecco un riassunto del gioco, direttamente da ATLUS

Odin Sphere: Leifthrasir è una revisione dell’originale uscito per PlayStation 2. La grafica è stata completamente ridisegnata a mano e le meccaniche di gioco sono state revisionate per le ultime console. Scoprite attraverso un elegante componente artistica le caratteristiche della mitologia nordica unite alla narrazione di una tragedia lirica. I 5 personaggi disponibili vivranno le loro storie come amici, amanti o mortali nemici, contro fantastici nemici o draghi, dando al giocatore la sensazione di vivere una novella di Wagner nel tentativo di adempiere alle missioni dei protagonisti.

Il gioco sarà disponibile in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita a partire dal 14 gennaio 2016, mentre per il Nord America dovremo aspettare la primavera del 2016. A seguire qualche nuova immagine della collector e del gioco, buona visione!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games