Odin Sphere: Leifthrasir, immagini e trailer per Gwendolyn

Odin Sphere: Leifthrasir, immagini e trailer per Gwendolyn

Per celebrare l’uscita in occidente del titolo, ATLUS ha recentemente rilasciato il primo filmato di una serie che ci introdurrà ai diversi personaggi di Odin Sphere: Leifthrasir.

Cominciamo con Gwendolyn, coraggiosa Valchiria e principessa di Ragnanival, figlia del terribile Signore dei Demoni Odin, alla quale dopo la morte della sorella Griselda viene conferito il potere della Psypher Spear.

Gwendolyn è un’ottima combattente, sia in aria che a terra, grazie soprattutto al suo addestramento come Valchiria; è capace di utilizzare la sua lancia per scagliarsi contro i nemici con temibili attacchi di ghiaccio. Inoltre può utilizzare skill come Comet Spear per evocare una tempesta di lance, e persino evocare Gungnir, una potentissima Lancia capace letteralmente di distruggere qualsiasi cosa con la quale entra in contatto.

Vi lasciamo al video e alla gallery, ricordandovi che Odin Sphere: Leifthrasir è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il 7 giugno in Nord America e nel corso dello stesso mese anche in Europa.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.