Dragon’s Dogma Online svelato da Famitsu

Dragon's Dogma: Dark Arisen

Tramite il portale web, Famitsu annuncia che il prossimo numero del settimanale cartaceo, in uscita il prossimo 29 gennaio, presenterà in esclusiva l’arrivo di Dragon’s Dogma Online, un nuovo capitolo multiplayer per la rete della serie action RPG sviluppata da CAPCOM. Ulteriori dettagli non sono ancora stati resi noti, ma l’articolo di 18 pagine parlerà degli hardware supportati, della storia, delle caratteristiche del multiplayer e presenta un’intervista (probabilmente a Hiroyuki Kobayashi di CAPCOM). Non è ancora chiaro se questo titolo sarà disponibile su console o solo su PC.

dragons-dogma-online-logo

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games