Dragon’s Dogma Online: immagini e trailer d’esordio

Dragon's Dogma Online

Vi ricordate? Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato in pompa magna che CAPCOM sarebbe stata in procinto di lanciare Dragon’s Dogma Online su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Sfortunatamente, pare che questo avverrà solo in Giappone, e non ci sono al momento piani per la release oltreoceano.

Tuttavia, se ancora volete farvi del male, sappiate CAPCOM ha diffuso in rete nuove immagini in alta definizione, nonché il trailer di esordio del titolo, un MMO open-world che permetterà a party formati da quattro giocatori di avventurarsi nell’originale mondo di Lestaria.

Il sito ufficiale di Dragon’s Dogma Online è raggiungibile da questo indirizzo: www.dd-on.jp/pc/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games