Nioh 2: nuovi dettagli per Hattori Hanzo, Makara Naotaka e Honda Tadakatsu

Nioh 2

KOEI TECMO Games ha rilasciato tante nuove informazioni per Nioh 2, in arrivo il prossimo 17 marzo in esclusiva su PlayStation 4.

La software house ha svelato nuovi dettagli per tre personaggi che appariranno all’interno del titolo: Hattori Hanzo, Makara Naotaka e Honda Tadakatsu. Vediamo assieme tutte le novità.

Nioh 2 – Personaggi

Hattori Hanzo

Nioh 2

Il suo vero nome è Masanari, il nome “Hanzo” è in realtà un titolo che viene tramandato tra i leader del famoso clan ninja. È un daimyo ma allo stesso tempo si occupa di azioni di spionaggio. Maestro nell’uso della lancia, è conosciuto anche con il soprannome di Hanzo il Demone. Nonostante lo stesso nome, non si tratta dello stesso personaggio apparso nel primo capitolo ma di un suo antenato.

Makara Naotaka

Nioh 2

Membro del clan Asakura, famoso per utilizzare una gigantesca spada nodachi della lunghezza di 160 cm chiamata Taroutachi. Durante la battaglia di Anegawa è riuscito a tenere a bada le armate del clan Tokugawa quasi completamente da solo, guadagnando così del tempo utile per far si che i membri del suo clan si mettessero in salvo.

Honda Tadakatsu

Nioh 2

Conosciuto anche come Honda Heihachirou, è un daimyo che serve Tokugawa Ieyasu. Conosciuto per le sue abilità in battaglia, che gli permettono di riuscire ad essere vittorioso anche nelle situazioni più complicate, la sua famiglia serve il clan Tokugawa da generazioni. Per questo fa parte dei Tokugawa-Shitennou, i quattro generali più potenti dell’intero clan.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini vi ricordo che se volete saperne di più su Nioh 2 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Sopravvivi a una brutale miscela di mito, leggenda e storia giapponesi.

Padroneggia le arti letali del samurai impersonando un misterioso guerriero mezzo Yokai e mezzo umano in questo avvincente sequel.

Esplora il violento Giappone dell’era Sengoku e il regno oscuro, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati.

Scatena le tue armi mortali e abbatti tutti i nemici sul tuo cammino usando un rinnovato sistema di combattimento e la capacità di trasformarti in uno Yokai per liberare devastanti poteri paranormali.

Caratteristiche chiave

  • Affina le tue abilità – Preparati alla lotta della vita con meccaniche rinnovate che si basano sugli elementi preferiti dai fan di Nioh, che richiedono piena concentrazione e abilità.
  • Scegli il tuo metodo di combattimento – Segui la strada del samurai con armi tradizionali tra cui spade e asce, oppure riempi il tuo indicatore Amrita per esercitare potenti abilità Yokai e distruggere nemici mostruosi attraverso una varietà di potenti attacchi.
  • Migliora le tue armi con la trasformazione in Yokai – Riempire il tuo indicatore Amrita non ti permetterà solamente di trasformarti in Yokai, ma ti consentirà anche di aumentare le statistiche di varie armi e aggiungere buff extra.
  • Aiuta e ricevi aiuto da altri giocatori – Fai appello agli spettri lasciati dagli altri giocatori di Nioh 2 per aiutarti in combattimento. I loro spiriti ti aiuteranno fino alla fine del livello attuale o fino a quando non saranno sconfitti.

Fonte: KOEI TECMO Games via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games