Azur Lane: Crosswave – Le Malin e Sirius annunciate come personaggi DLC

Azur Lane: Crosswave – Le Malin e Sirius annunciate come personaggi DLC

Compile Heart e Felistella ci rivelano oggi che Le Malin (doppiata da Haruka Shiraishi) e Sirius (doppiata da Ruriko Aoki) sono gli ultimi due personaggi DLC del set di 5 in arrivo per Azur Lane: Crosswave. Con loro, il set completo sarà:

  • DLC #1: Taihou
  • DLC #2: Formidable
  • DLC #3: Roon
  • DLC #4: Le Malin
  • DLC #5: Sirius

Ciascuno di questi cinque DLC sarà accompagnato da alcuni personaggi Secretary Ship / Combat Support (ancora da annunciare) e da uno scenario, che vede come protagonista la rispettiva eroina. Questi scenari avranno all’incirca lo stesso volume di un capitolo della storia principale.

Come rivelato in precedenza, la versione occidentale del gioco farà il suo gran debutto su PlayStation 4 e PC a febbraio 2020.

Fonte: Compile Heart, Felistella via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games