Digimon Story: Cyber Sleuth – nuove immagini e informazioni

digimon story cyber sleuth cover def

BANDAI NAMCO Games ci mostra oggi una carrellata di nuove immagini, accompagnate dai consueti dettagli del caso, riguardanti il nuovo titolo dedicato ai piccoli mostriciattoli digitali per PlayStation Vita: Digimon Story: Cyber Sleuth.

Nelle nuove informazioni difuse dalla compagnia ci vengono presentati Omnimon, il nuovo personaggio Goro Matayoshi, nuovi hackers, il Digi-Lab e la Digi-Farm, due feature recentemente confermate.

Vediamo il tutto di seguito.

Nokia & i Digimon

La battaglia contro gli hackers sta diventando decisamente molto dura, e i Digimon ne stanno risentendo. Per porre una fine a tutto questo e proteggere i Digimon, Nokia, insieme ai suoi Agumon e Gabumon, si oppongono alla minaccia. Ma quando i sentimenti di Nokia per i Agumon e Gabumon si intensificano, i due Digimon assumono la loro vera forma.

Omnimon

Omnimon, membro dei Royal Knights e nato dalla fusione tra WarGreymon e MetalGarurumon, è un guerrieri multi-tipo con le caratteristiche dei due Digimon: nel braccio sinistro presenta lo scudo e la spada di WarGreymon, mentre sul destro il cannone e i missili di MetalGarurumon.

Goro Matayoshi

Un’ispettore di polizia veterano che si rifiuta di ritirarsi dal suo lavoro. Ha un’ossessione per lo scoprire la verità dietro a qualsiasi cosa, e anche se nel corso degli anni si è decisamente addolcito, non si ferma davanti a niente, ed è pronto ad usare qualsiasi mezzo per venire a capo dei problemi. I suoi metodi di investigazione molto aggressivi non sono stati visti di buon occhio dai suoi superiori, che lo hanno degradato poco prima del suo ritiro. Nonostante non sia molto esperto del cyberspazio e tutte le cose che lo riguardano, farà spesso visita a Kyoko per chiederle consigli.

Hacker

Molti hacker sono apparsi nel cyberspazio, e usano Digimon per commettere i loro crimini. Alcuni diquesti sono soliti formare vere e proprie bande, scontrandosi poi con altre per ottenere vari benefici. La faida tra gli Zaxon e i Daemons si è fatta critica, tanto che il protagonista dovrà cercare di tenere le due bande sotto controllo prima del crollo del cyberspazio. Chi sarà la misteriosa figura che si cela dietro gli hacker?

  • Jimmy KEN – Jimmy era originariamente un membro degli Zaxon, ma dopo aver capito che la banda non gli avrebbe permesso di fare quello che voleva, forma insieme ad altri membri il gruppo dei Daemons diventandone il leader.
  • Fay – Membro esecutivo degli Zaxon. Ha giurato fedeltà al proprio team leader, ed è talmente fedele che è solita punire tutti coloro che osano mettersi contro il comando del gruppo.

Digi-Lab & Digi-Farm

Nella Digi-Farm sarà possibile controllare e allenare i vari Digimon di cui siamo in possesso. Ci verrà data la possibilità di convertire, evolvere o far tornare come prima i nostri mostriciattoli, scegliere e cambiare quelli che scenderanno in campo, o semplicemente depositare quelli che non utilizziamo nella Digi-Bank.

Sarà possibile affidare i nostri Digimon anche alla Digi-Farm, luogo in cui verranno accuditi e aumenteranno di livello. Selezionando un Digimon leader, che offirà le istruzioni necessarie ai vari mostriciattoli che lasceremo, sarà possibile farli allenare al meglio anche se non li stiamo utilizzando. Tramite le varie opzioni che sarà possibile scegliere per farli allenare, oltre al level up, sarà possibile farli allenare nella creazione di oggetti vari, o nelle doti investigative, che ci torneranno decisamente utili in quanto ci aiuteranno a scovare sub-quest e molto altro ancora. Nella Digi-Farm sarà anche possibile nutrirli, azione che, se fatta regolarmente, potrà rafforzare il nostro legame con quello speciale Digimon.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games