Yakuza Kiwami arriverà molto presto su Steam

Yakuza Kiwami

Secondo alcune voci di corridoio, il porting per PC di Yakuza Kiwami dovrebbe arrivare su Steam molto presto. Il lancio era previsto originariamente per lo scorso agosto, dopo l’annuncio avvenuto nel corso della gamescom di Colonia assieme a quello di Yakuza 0, già rilasciato sulla piattaforma di Valve (qui la nostra recensione). Ad avvalorare l’ipotesi del lancio imminente, i trofei Steam apparsi sul sito completionist.me; al momento abbiamo ben 40 Achievement a nostra disposizione, caricati poco più di mezz’ora fa sul portale.

Restiamo in attesa di un annuncio da parte della divisione europea di SEGA. Attualmente, Yakuza Kiwami rientra tra i giochi gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus su PlayStation 4. Qui la nostra recensione della versione per console.

“Kiwami” significa estremo.

1995, Kamurocho… Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell’omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d’infanzia, Yumi.

2005… Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell’organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.

Con un’esperienza di gioco migliorata, una storia con sequenze filmate estese, il ritorno degli stili di combattimento di Yakuza 0, ulteriori locali notturni e il nuovo doppiaggio del cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione più coinvolgente ed “estrema” della saga, ora ottimizzata per PC con risoluzioni 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide.

Fonte: completionist.me via VG247

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games