Re:ZERO: The Prophecy of the Throne – La data di lancio europea

Re:ZERO

Nel corso del Tokyo Game Show 2020, Spike Chunsoft ha annunciato la data di lancio europea per Re:ZERO: The Prophecy of the Throne.

Il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 5 febbraio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam. La software house ha inoltre svelato tantissime novità per il titolo, scopriamole assieme.

Re:ZERO: The Prophecy of the Throne – Novità

Melty Pristis

Re:ZERO: The Prophecy of the Throne

  • doppiatrice: Sora Amamiya

Una suora della Trascendent Dragon Church, che venera l’Holy Dragon, e la sesta candidata reale del Regno di Lugunica. Gentile, rispettosa e umile, coloro che la incontrano vengono sopraffatti da un sentimento di protezione nei suoi confronti. Prende ogni sfida con estrema serietà, però è spesso sbadata e commette tanti sbagli.

Personaggi

All’interno del titolo compariranno anche i seguenti personaggi:

  • Tiga Rauleon (doppiato da Toshiyuki Toyonaga) – cavaliere che protegge Melty
  • Sakura Element (doppiata da Aya Hirano) – ufficiale mandato dalla chiesa in aiuto di Melty
  • Salum (doppiato da Shunsuke Takeuchi) – una guardia del corpo
  • Pooka (doppiata da Kaede Hondo) – ammiratrice di Puck
  • Wolf (doppiato da Hiroki Takahashi) – misterioso assassino che ha come obiettivi le candidate reali

Sistema di gioco

In quest’avventura tattica l’utilizzo dell’abilità di Subaru di poter tornare dal mondo dei morti sarà fondamentale. La storia procederà principalmente tramite i suoi dialoghi, che saranno caratterizzati da animazioni facciali fluide capaci di renderla più viva. Potremo controllare direttamente Subaru sia per parlare con i personaggi sparsi per il mondo di gioco, che per raccogliere oggetti durante l’esplorazione.

Ottenere gli oggetti chiave sarà un punto fondamentale per poter completare le missioni a noi assegnate. Durante le fasi di Briefing avremo la possibilità di utilizzare gli oggetti e gli indizi ottenuti per suggerire ai nostri alleati come procedere. Mentre Subaru sarà controllato direttamente dal giocatore, gli alleati si muoveranno autonomamente in base alle decisioni prese in fase di Briefing.

Doppiaggio

I doppiatori inglesi della serie animata Re:ZERO -Starting Life in Another World- presteranno nuovamente le proprie voci ai protagonisti. Questo doppiaggio sarà disponibile in Europa sotto forma di patch rilasciata al Day 1.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Re:ZERO: The Prophecy of the Throne, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Re:ZERO: The Prophecy of the Throne – Trailer

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*