Monster Boy e il Regno maledetto è disponibile su PS5

Monster Boy e il Regno maledetto è disponibile su PS5

A partire da oggi il PlayStation Store ospita la versione PlayStation 5 di Monster Boy e il Regno maledetto, acquistabile in combinazione con l’edizione PS4 al prezzo di 39,99 €. Questa versione per console di nuova generazione supporta il controller DualSense, la risoluzione 4K nativa e fino a 120 FPS, per i dispositivi dotati di HDMI 2.1. È in programma l’uscita del gioco anche su Xbox Series X|S, ma al momento non disponiamo ancora di una data.

Il titolo è già disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG.

Una serie leggendaria torna con una nuova avventura!

Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World.

Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.

Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World?

Caratteristiche principali:

  • Sei forme straordinarie con abilità di movimento e combattimento uniche, che renderanno la tua avventura sempre più emozionante dall’inizio alla fine.
  • Più di 15 ore di epica avventura: esplora il nuovo Monster World in un vasto scenario interconnesso.
  • – Una colonna sonora composta da celebri compositori giapponesi: Yuzo Koshiro, Motoi Sakuraba, Michiru Yamane, Keiki Kobayashi e Takeshi Yanagawa.
  • Vivi l’azione come mai prima d’ora con la vibrazione migliorata e il supporto dell’altoparlante per i controller wireless DualSense™.
  • Immergiti nella tua avventura con una risoluzione 4K nativa e la fluidità dei 120 fps.

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.