Monster Boy and the Cursed Kingdom arriverà anche su PS5 e la Xbox Series

Monster Boy and the Cursed Kingdom

FDG Entertainment e Game Atelier rilasceranno il titolo Monster Boy and the Cursed Kingdom anche su PlayStation 5 e sulla Xbox Series, con entrambe le versioni che supporteranno il 4K nativo a 120 fps via HDMI 2.1.

Inoltre, FDG Entertainment ha anticipato il supporto alle feature offerte dal controller DualSense di PlayStation 5, sebbene non siano stati rivelati ulteriori dettagli.

Gli utenti che già possiederanno Monster Boy and the Cursed Kingdom su PlayStation 4 o Xbox One riceveranno le migliorie per le console di nuova generazione tramite aggiornamento gratuito.

Se siete interessati a conoscere il titolo, già disponibile per l’acquisto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Fonte: FDG Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games