GRANBLUE FANTASY Fes: annunciata l’edizione 2022

GRANBLUE FANTASY Fes: annunciata l'edizione 2022

Cygames ha annunciato la sesta edizione del GRANBLUE FANTASY Fes, fiera dedicata all’universo del celebre titolo nato su dispositivi mobile nel 2014. L’evento ospiterà attrazioni, tavole rotonde, concerti, e numerose altre iniziative di varia natura, con lo scopo di trasportare i partecipanti nel magico mondo di GRANBLUE FANTASY.

La speranza è che Cygames possa svelare, per l’occasione, la data di uscita di GRANBLUE FANTASY: Relink, attesissimo Action RPG previsto per un generico 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Il titolo, annunciato nel 2016 come frutto della collaborazione tra Cygames e PlatinumGames, si è fatto attendere più del previsto, andando incontro a una profonda ristrutturazione in seguito alla chiusura del contratto di Platinum.

GRANBLUE FANTASY: Relink ha continuato a mostrarsi timidamente nel corso degli anni, con infrequenti ma lunghi video di gameplay, capaci di tracciare i contorni di una produzione estremamente promettente.

Vi invitiamo a seguire queste pagine per rimanere aggiornati sulla programmazione dell’evento, ancora sprovvisto di una data.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.