Granblue Fantasy: livestream per festeggiare il terzo anniversario

Granblue Fantasy - Cygames

Cygames ha annunciato una livestream dedicata al terzo anniversario di Granblue Fantasy, browser game disponibile anche su iOS e Android.

Lo streaming si terrà il prossimo 5 marzo alle ore 11:00 (ora italiana) e verranno rivelate dettagli sui contenuti in sviluppo e le novità che ci attendono in futuro. Durante lo streaming interverranno tantissimi ospiti tra cui i doppiatori Nao Toyamara (Lyria), Emiri Kato (Sierokarte), Asami Imai (Vira), Minoru Shiraishi (Lowain) e Mark Ishii (Elsam).

Attualmente non sappiamo se il livestream dedicato al terzo anniversario del gioco potrà essere seguito online, la software house ha annunciato che rivelerà più informazioni dedicate all’evento nel corso dei prossimi giorni.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games