FINAL FANTASY VII REMAKE: annunciato un romanzo con Tifa e Aerith protagoniste

Kazushige Nojima scrive Trace of Two Pasts, il romanzo di FINAL FANTASY VII REMAKE in uscita il 15 luglio

FINAL FANTASY VII REMAKE: annunciato un romanzo con Tifa e Aerith protagoniste

Il negozio online di SQUARE ENIX ha inserito nei propri listini di vendita un romanzo di 288 pagine di FINAL FANTASY VII REMAKE scritto da Kazushige Nojima e intitolato Trace of Two Pasts, in uscita in Giappone il prossimo 15 luglio. Il romanzo è disponibile come parte di un bundle con il libro FINAL FANTASY VII REMAKE Material Ultimania Plus così come un prodotto indipendente. Il libro sarà incentrato sulle eroine Aerith e Tifa.

Nojima ha lavorato come sceneggiatore per diversi giochi della compagnia, fra cui spiccano FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VII REMAKE, Crisis Core: FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VIII, FINAL FANTASY X e KINGDOM HEARTS. Ha anche scritto la sceneggiatura del film FINAL FANTASY VII: Advent Children e il romanzo FINAL FANTASY VII: On the Way to a Smile, disponibile anche in Italia sotto etichetta J-POP Manga.

FINAL FANTASY VII REMAKE è stato lanciato nell’aprile del 2020 in tutto il mondo su PlayStation 4 e, nonostante il periodo di esclusività sia terminato, non è ancora approdato su altre piattaforme. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, versione del titolo per PlayStation 5 che include un episodio dedicato a Yuffie, verrà lanciato in tutto il mondo il 10 giugno.

Di seguito potete ammirare la copertina giappponese di FINAL FANTASY VII REMAKE Trace of Two Pasts.

FINAL FANTASY VII REMAKE Trace of Two Pasts

Fonte: SQUARE ENIX Store via Anime News Network

Notizia a cura di Biagio Scaglia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*