FINAL FANTASY XV: data e ora per l’Active Time Report E3 2016

FINAL FANTASY XV: Comrades

Grazie a un post sull’account Twitter ufficiale del gioco, veniamo finalmente a conoscenza dell’orario definitivo della conferenza dedicata a FINAL FANTASY XV che si svolgerà in concomitanza con l’E3 di quest’anno. Il nuovo Active Time Report E3 2016 Day 0 Edition verrà trasmesso il 13 giugno alle 20:00 PDT (in orario italiano le 05:00 del 14 giugno) sui canali ufficiale SQUARE ENIX  di Twitch e YouTube.

Il livestream sarà condotto dal director Hajime Tabata e, come già annunciato, verranno scelte 15 domande dei fan di tutto il mondo alle quali verrà data risposta. Per inoltrare la propria domanda basta semplicemente scriverla su Twitter o Facebook utilizzando l’hashtag #AskFFXV. FINAL FANTASY XV arriverà il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One nelle versioni retail, digital download, Special Edition, Deluxe Edition e, per chi ha avuto la fortuna di riuscire a prenotarne una copia, nella ricchissima Ultimate Cllector’s Edition.

FINAL FANTASY XV Active Time Report E3 2016 Day 0 Edition

FINAL FANTASY XV Active Time Report E3 2016 Day 0 Edition

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games