FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS incontra Lara Croft

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Dal prossimo 9 marzo SQUARE ENIX avvierà uno speciale evento sul suo FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS per celebrare l’uscita del nuovo lungometraggio cinematografico di TOMB RAIDER. Lara Croft, la storica eroina della saga, diverrà un personaggio giocabile all’interno del titolo per iOS e Android. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS x TOMB RAIDER – Trailer

LARA CROFT ARRIVA SU FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Il nuovo evento in collaborazione aggiunge Lara Croft come personaggio giocabile, delle ricompense per l’accesso, dei contenuti speciali nei raid e altro ancora

MILANO (5 marzo 2018) – Per celebrare l’uscita dell’attesissimo film di TOMB RAIDER (nei cinema dal 16 marzo), Square Enix Ltd. porta la celebre esploratrice nel gioco di ruolo FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® per un periodo limitato a partire dal 9 marzo.

Il trailer che presenta questa fantastica collaborazione è disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/7ZS9DCJNnpo

Dal 9 al 22 marzo sarà possibile aggiungere Lara Croft, l’eroina del videogioco d’azione e d’avventura Lara Croft and the Temple of Osiris all’elenco dei personaggi giocabili. Per ottenerla, i giocatori dovranno prima completare il primo livello dell’evento od ottenere dei bonus per l’accesso. Inoltre, i bonus per l’accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle fantastiche ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis.

Grazie al nuovo evento in collaborazione, i giocatori potranno affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre, i personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS verranno rimodellati basandosi sui personaggi di Lara Croft and the Temple of Osiris, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe, che saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere ottenuti tramite le evocazioni.

Durante la collaborazione sarà anche possibile scaricare vari aggiornamenti di gioco. A partire dal 6 marzo, i nuovi giocatori potranno ottenere Ashe al livello massimo di 5 stelle (FINAL FANTASY XII) tramite il tutorial, Lightning a 5 stelle (FINAL FANTASY XIII) come ricompensa per la Rookie Mission e altro ancora.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.