Megaton Musashi – Nuovi trailer dal Tokyo Game Show 2020 Online

Megaton Musashi – Nuovi trailer dal Tokyo Game Show 2020 Online

LEVEL-5, durante il Tokyo Game Show 2020 Online, ha diffuso dei nuovi trailer dedicati al gameplay di Megaton Musashi, il mecha action RPG cooperativo in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Le versioni iOS e Android, inizialmente annunciate, non figurano più tra quelle indicate sul sito ufficiale del titolo.

Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione alla storia.

Una Terra rubata dagli alieni.

In una ordinaria città, la gente ha vissuto una vita soddisfacente e tranquilla. Tuttavia, loro non sapevano che fosse una falsa pace. La verità di cui non erano a a conoscenza… è che la Terra è stata già distrutta… il 99 percento della popolazione umana è morto per gli attacchi di una misteriosa forza aliena chiamata “Dracters”.
Dopo si formò un gigantesco buco nella Terra, rendendo il pianeta un ospitale nido alieno. La razza uman non ebbe scelte se non scappare e ripararsi in dei rifugi. Mentre non conoscono quando quel girono verrà, aspettano il loro ritorno…
Nel rifugio Ixia, i ricordi dei residenti riguardo l’infausto giorno furono cancellati, e vivono una vita ordinaria al riparo dalla verità. Ciò nonostante, tra di loro ci sono dei “Prescelti” che sono diventati pioli e guidano giganteschi robot chiamati “Rogues” per combattere gli alieni. E oggi verrà scelto un altro pilota…

Megaton Musashi non gode ancora di una data di uscita ufficiale, ma è prevista la messa in onda della serie anime nel 2021.

Megaton Musashi – Tokyo Games Show 2020 Online Trailer

Megaton Musashi – Trailer Personalizzazione

Megaton Mjusashi- Trailer Battaglia

Megaton Musashi – Trailer Eventi

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*