Megaton Musashi: il trailer del Jump Festa 2020 si mostra in versione estesa

Megaton Musashi: il trailer del Jump Festa 2020 si mostra in versione estesa

A quasi un mese di distanza dalle ultime novità, LEVEL-5 decide di mostrarci una versione estesa del trailer esclusivo per il Jump Festa 2020 di Megaton Musashi, il titolo attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch, e dispositivi iOS e Android.

Se siete interessati al gioco, qui sotto vi riproponiamo una piccola introduzione alla storia:

Questa è la storia di come l’umanità ha reagito per difendere la Terra da una minaccia aliena.

Nell’anno 2118 la misteriosa forza aliena conosciuta come “Dracters” ha invaso il pianeta. In una manciata di giorni, riuscì a prendere il totale controllo della Terra. Il pianeta venne devastato e diventò così una colonia per gli alieni. Gli umani sopravvissuti si sono rifugiati negli “Shelters”, edifici residenziali dalle difese straordinarie, dove pianificano il loro contrattacco.

Era la loro ultima speranza.. L’arma capace di distruggere la minaccia aliena e salvare il pianeta.. Musashi, il gigantesco robot di classe Megaton.

Se invece volete rimettervi in pari con tutte le ultime informazioni rilasciate per il gioco, potete trovare tutto all’interno della nostra precedente notizia.

Detto questo, non ci resta che lasciarvi in compagnia del trailer!

Megaton Musashi – Trailer Esteso

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*