Megaton Musashi: primo trailer, gameplay e tanti dettagli dal Jump Festa 2020

Megaton Musashi

LEVEL-5 ha rilasciato il primo trailer e tantissime nuove informazioni e gameplay dedicati a Megaton Musashi, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Tra le novità rilasciate dalla software house possiamo scoprire i primi dettagli sulla trama principale del titolo e sui suoi protagonisti, oltre che nuove informazioni sui mecha che potremo pilotare. Scopriamo assieme tutte le novità.

Megaton Musashi – novità Jump Festa 2020

Nato dalla collaborazione tra Weekly Shonen Jump e LEVEL-5, Megaton Musashi è un progetto cross-mediatico attualmente in fase di sviluppo. Il gioco sarà un Action RPG cooperativo in cui i giocatori potranno pilotare giganteschi mecha in divertentissime battaglie online. Gioca assieme ai tuoi amici per difendere la Terra da un’invasione aliena!

Storia

Questa è la storia di come l’umanità ha reagito per difendere la Terra da una minaccia aliena.

Nell’anno 2118 la misteriosa forza aliena conosciuta come “Dracters” ha invaso il pianeta. In una manciata di giorni, riuscì a prendere il totale controllo della Terra. Il pianeta venne devastato e diventò così una colonia per gli alieni. Gli umani sopravvissuti si sono rifugiati negli “Shelters”, edifici residenziali dalle difese straordinarie, dove pianificano il loro contrattacco.

Era la loro ultima speranza.. L’arma capace di distruggere la minaccia aliena e salvare il pianeta.. Musashi, il gigantesco robot di classe Megaton.

Yamato Ichidaiji

Megaton Musashi

  • doppiatore: Toshiki Masuda

È praticamente uno psicopatico. Quando impugna i comandi del suo mecha infatti la sua personalità cambia radicalmente, rendendolo quasi irriconoscibile. Ha delle ottime capacità come pilota, come dei riflessi d’acciaio e la capacità di effettuare la scelta giusta al momento giusto.

Teru Asami

Megaton Musashi

  • doppiatore: Soma Saito

Narcisista dal cuore di ghiaccio. I suoi voti sono i più alti di quelli di tutti gli studenti del suo istituto. Calmo e razionale, non mostra mai alcun segno di debolezza.

Ryugo Hijikata

Megaton Musashi

  • doppiatore: Shunsuke Takeuchi

Facilmente irascibile e dal temperamento aggressivo, si comporta come un vero e proprio boss. Nonostante si agiti facilmente è un leader nato, ed è capace di tenere sempre sotto controllo la propria squadra.

Musashi

Megaton Musashi

Il più forte tra i robot creati per riportare la pace sul pianeta. Il suo corpo è composto da tre moduli ed è alto più di 60 metri. Oltre agli attacchi standard che può effettuare grazie al suo Photon Revolver, possiede una mossa speciale chiamata Defusion Blaster e che può sparare dal proprio petto.

Gaudia

Megaton Musashi

Un mecha costruito per supportare gli altri, è un esperto nel combattimento a distanza.

Sparkman

Megaton Musashi

Un robot d’assalto la cui forza nel combattimento corpo a corpo è ineguagliabile.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che al momento non è ancora stata annunciata una finestra di lancio per Megaton Musashi. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Gameplay: Musashi

Gameplay: Gaudia

Gameplay: Sparkman

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games