COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND – Trailer dal TGS2020 Online

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND

Durante il corso del Tokyo Game Show 2020 Online, SQUARE ENIX ha colto l’occasione per diffondere un trailer di COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND, raccolta per Nintendo Switch della trilogia di FINAL FANTASY LEGEND annunciata a fine agosto.

Come sicuramente ben saprete, questa collection arriverà nel nostro territorio (e in tutto il resto del mondo) dal 15 dicembre tramite Nintendo eShop.

COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND – Trailer

IL TRAILER UFFICIALE DI “COLLECTION OF SAGA FINAL FANTASY LEGEND”
DEBUTTA AL TGS 2020

MILANO (28 settembre 2020) – Durante lo SQUARE ENIX PRESENTS del TGS 2020 Online, SQUARE ENIX® ha mostrato un nuovo trailer di COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND™ per Nintendo Switch™. Il trailer è disponibile qui. Ricco di nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di gioco, incluso un aumento di velocità e una modalità di visualizzazione retrò, questa raccolta digitale composta da THE FINAL FANTASY LEGEND, FINAL FANTASY LEGEND II e FINAL FANTASY LEGEND III mantiene inalterato il fascino che ha reso così speciali i titoli originali 30 anni fa.

Gli appassionati di GDR potranno iniziare la loro avventura affrontando mostri, esplorando città e scoprendo mondi fantastici all’uscita di COLLECTION of SaGa FINAL FANTASY LEGEND, in arrivo il 15 dicembre 2020 in digitale su Nintendo Switch. Questa raccolta di GDR classici è acquistabile in prevendita su Nintendo eShop.

Per ulteriori informazioni, visita https://square-enix-games.com/en_EU/games/collection-saga-final-fantasy-legend

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*