CODE VEIN: annunciati i personaggi Eva e Jack

CODE VEIN - armi

CODE VEIN, titolo di casa BANDAI NAMCO Entertainment, ritorna sulle pagine di Famitsu con un nuovo annuncio dopo l’ultimo trailer rilasciato in occasione del Tokyo Game Show 2017: possiamo dunque dare ufficialmente il benvenuto a Jack Rutherford e a Eva Roux, nuovi personaggi partner che potranno combattere di fianco al protagonista in battaglia.

Jack, doppiato da Junichi Suwabe (voce tra le tante di Lars in TEKKEN 6 e Seymour in FINAL FANTASY X), è un Redivivo (vampiri con poteri sovrannaturali) che si fa chiamare Revenant Hunter, temuto da nemici e alleati in egual misura ma di cui il collegamento col protagonista rimane un mistero.

Eva Roux, doppiata da Saori Hayami (Leia in Tales of Xillia), è anch’essa una Rediviva a cui la vita è stata salvata dallo stesso Jack, con il quale pertanto è in forte debito. Sembrerebbe avere opinioni molto divergenti con il protagonista ma questo non sarà di impedimento nel combattere fianco a fianco.

Incuriositi dai legami che potrebbero unire questi nuovi personaggi con il giocatore aspettiamo di poter mettere le mani sul titolo: CODE VEIN giungerà, in contemporanea mondiale, su PlayStation 4, Xbox One e PC ad inizio 2018, con i riflettori puntati addosso.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games