Nintendo alla Milan Games Week 2016

Nintendo - E3 2017

Anche quest’anno la divisione italiana di Nintendo sarà presente alla Milan Games Week, che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 14 al 16 ottobre prossimi.

Tuttavia, come avrete modo di leggere nel breve comunicato stampa incluso di seguito, la compagnia non potrà portare in forma giocabile i suoi titoli più attesi e per questo motivo sarà presente alla fiera in una forma alternativa che verrà comunicata nei prossimi giorni.

NINTENDO @ MILAN GAMES WEEK 2016

Vimercate, 26 settembre 2016 – Nintendo partecipa ai vari appuntamenti con il pubblico ogni volta in forma diversa, cercando di offrire la migliore esperienza di gioco per i suoi consumatori.

Quest’anno, le demo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, in arrivo il 23 novembre, e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, lanciato sulla prossima console Nintendo, nome in codice NX, nel 2017, non saranno pronte per Milan Games Week.

Non essendo quindi possibile mostrare i titoli più attesi, Nintendo ha deciso con rammarico di partecipare all’evento in forma alternativa, con una zona espositiva limitata e senza alcuna prova di prodotto.

Ulteriori dettagli sulle attività di intrattenimento organizzate, verranno comunicati in seguito.

Per ulteriori dettagli:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games