BUSTAFELLOWS: data di lancio occidentale per la visual novel otome

BUSTAFELLOWS

A sei mesi dall’annuncio PQube ha svelato la data di lancio occidentale per BUSTAFELLOWS, visual novel otome sviluppata da Extend.

Il titolo sarà disponibile in Occidente a partire dal prossimo 30 luglio su Nintendo Switch e PC, sia in edizione retail che in digitale. Come precedentemente anticipato verrà rilasciata anche una Collector’s Edition realizzata in collaborazione con FunStock, potrete trovare tutti i dettagli nel nostro precedente articolo.

Vi lasciamo ora con una breve panoramica del gioco rilasciata dalla software house.

BUSTAFELLOWS – Panoramica

Ricco di romanticismo, misteri e relazioni altamente pericolose, BUSTAFELLOWS segue le vicende dell’eroina Teuta, una giovane e indipendente giornalista in missione per mantenere l’ordine dopo la morte di suo fratello avvenuta anni fa.

Avventurati in una trama emozionante che racconterà amori, perdite, paure e ricchezze alla ricerca di un modo per salvare la vita dei tuoi amici.

Investiga per risolvere i crimini

Utilizza il tuo taccuino per registrare gli indizi e le informazioni chiave di ogni caso, risolvi puzzle e naviga in complesse relazioni all’interno di quest’avventura interattiva. Ogni decisione sarà fondamentale per sbloccare i tantissimi finali alternativi e nuove missioni secondarie.

Ogni strada porterà ad una relazione? Riuscirai a salvare i tuoi amici?

Cinque pericolosissimi ragazzi

Come ogni otome game che si rispetti, il gioco sarà caratterizzato da una protagonista femminile attorniata da un cast di interessi romantici. Scegli tra cinque tanto belli quanto pericolosi ragazzi, da avvocati corrotti a spietati sicari, e scopri di più sul loro passato man mano che la vostra relazione diventerà più profonda.

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*