Rune Factory 4: in Europa dall’11 dicembre

rune factory 4 cover

Dopo aver riportato durante la giornata di ieri la notizia secondo cui Rune Factory 4 sarebbe giunto nel nostro territorio a partire dall’11 dicembre, Marvelous Europe giunge oggi in nostro soccorso confermando tutto quanto. Quindi gioite tutti, giocatori! Tra una settimana saremo in grado di mettere le mani sul gioco, anche se sfortunatamente solo in versione digitale.

Il titolo si mostrerà ai giocatori come un life & farming simulator, con elementi tipici dei JRPG, in cui saremo chiamati a vestire i panni di un principe, o una principessa, e aiutare gli abitanti del piccolo villaggio di Selphia a raggiunte il tanto sognato traguardo di pace e prosperità.

Rune Factory 4 sarà quindi disponibile nel Nintendo eShop dall’11 dicembre al prezzo di 29,99 €.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games