Rune Factory 5: svelata la data di uscita europea

Rune Factory 5

Marvelous Europe è lieta di annunciare che Rune Factory 5, new-entry della serie originariamente annunciata nel 2019, vedrà finalmente la luce su Nintendo Switch in Europa dal 25 marzo 2022. In Giappone, invece, il gioco a debuttato lo scorso maggio.

In Rune Factory 5, i giocatori potranno coltivare campi e domare mostri, unendo le forze con gli abitanti per esplorare un mondo vastissimo. Tra un’avventura e l’altra avranno anche la possibilità di farsi nuovi amici o andare alla ricerca dell’anima gemella. Rune Factory 5 sbarcherà su Nintendo Switch il 25 marzo 2022.

Qui sotto potete ammirare un nuovissimo trailer del gioco in arrivo!

Rune Factory 5 verrà lanciato il 25 marzo 2022 per Nintendo Switch in Europa e Australia

Scopri nuovi legami con le relazioni tra persone dello stesso sesso

Londra, Regno Unito – 24 settembre 2021 – Rivelata nel corso del Nintendo Direct di ieri, Marvelous Europe Limited è entusiasta di annunciare che Rune Factory 5, il tanto atteso sequel dell’amata serie RPG di simulazione, sarà lanciato il 25 marzo 2022 per Nintendo Switch in Europa e Australia.

Come rivelato nel nuovissimo trailer di gioco, Rune Factory 5 presenterà relazioni anche tra persone dello stesso sesso. Ciò consente ai giocatori di sviluppare legami e alla fine sposare uno qualsiasi dei candidati al matrimonio come protagonista maschile o femminile. Questo tipo di relazioni sono state una caratteristica richiesta da molto tempo all’interno del franchise di Rune Factory, e quindi siamo entusiasti di rivelare finalmente la sua inclusione all’interno di Rune Factory 5.

In Rune Factory 5 i giocatori sceglieranno tra i protagonisti maschile o femminile, Ares e Alice, e intraprenderanno un’avventura dalla città di Rigbarth alla ricerca di recuperare i loro ricordi perduti e riportare la pace all’interno della città. Come parte di questa avventura, i giocatori potranno esplorare vasti dungeon, sconfiggere mostri feroci, coltivare terreni agricoli vicini e sviluppare relazioni con vari personaggi per trovare la vera pace e felicità nella città di Rigbarth.

Sia i nuovi arrivati ​​che i fan di lunga data potranno sperimentare combattimenti RPG d’azione raffinati con otto diverse armi, tra cui Dual Blades, Lancia e Ascia, disponibili per essere padroneggiate, oltre a caratteristiche iconiche come la gestione della fattoria, le missioni cittadine e i festival. Sia che tu decida di combattere i mostri in giro per la città, aiutare i cittadini con i loro problemi, o abbracciare i tuoi sogni da pollice verde, Rune Factory 5 offrirà un’avventura come nessun altro quando verrà lanciato su Nintendo Switch.

Informazioni su Rune Factory 5

Parti per una grande avventura in un mondo fantastico con l’ultimo capitolo della serie RPG di simulazione Rune Factory. Dopo aver perso la memoria, l’eroe atterra in un piccolo paese benedetto dalla natura. Lì, vengono reclutati in una banda di ranger per il mantenimento della pace, e inizia la loro nuova vita. Oltre ai normali doveri, l’eroe può coltivare la terra e molto altro ancora! Unisciti ai cittadini per combattere i mostri e scatenare potenti attacchi combinati, solo una delle novità della serie. Il palcoscenico è pronto e si alza il sipario su una nuova entusiasmante avventura in Rune Factory 5!

Caratteristiche principali:

● Addomestica i mostri o unisciti ai cittadini per esplorare un mondo davvero enorme
● Difendi la frontiera e sostieni la tua comunità come ranger di pace
● Scatena attacchi combo straordinariamente potenti con i tuoi compagni di squadra
● Coltiva i raccolti nei campi
● Trova l’amicizia, l’amore e la famiglia con un colorato cast di personaggi

Sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato in Europa e Australia da Marvelous Europe Limited e in Nord America da XSEED Games / Marvelous USA, Inc., Rune Factory 5 è previsto per il lancio fisico e digitale il 25 marzo 2022 su Nintendo Switch in Europa e Australia.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*