GUILTY GEAR STRIVE: online la starter guide di Jack-O

GUILTY GEAR STRIVE: online la starter guide di Jack-O

Il momento del rilascio di Jack-O nel picchiaduro GUILTY GEAR -STRIVE- si avvicina sempre di più, e i giocatori possono iniziare a riscaldare le proprie console in attesa di questo secondo attesissimo personaggio DLC.

Fino a oggi, per ogni combattente presente nel roster o rilasciato in seguito, ARC SYSTEM WORKS ci ha sempre fatto dono di una starter guide video utile per ammirare il personaggio in azione e vedere quello che è capace di fare, giusto per avere le idee chiare prima di procedere all’acquisto. E ovviamente anche questo personaggio non fa eccezione!

Come rivelato in fase di annuncio, Jack-O sarà accessibile da domani, 27 agosto, per tutti i possessori del Season Pass 1. Tutti gli altri potranno invece aggiungerla al roster solo dal 30 agosto.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile per l’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Jack-O Starter Guide

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.