GUILTY GEAR Xrd REV 2: il filmato di apertura

GUILTY GEAR Xrd REV 2

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato il filmato di apertura di GUILTY GEAR Xrd REV 2, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 nel corso del 2017.

Il gioco verrà rilasciato sia come capitolo stand-alone che come espansione per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- e includerà due nuovi personaggi giocabili, Baiken e Answer, nuovi movset, un miglioramento al bilanciamento dei personaggi, nuovi capitoli di storia, modalità extra e tanto altro. Prima di lasciarvi al video vi ricordo che il gioco verrà rilasciato in Nord America il prossimo 26 maggio e che è in lavorazione anche una versione per PC. Buona visione.

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Filmato di Apertura

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.