Lapis Re Abyss è il nuovo action RPG di Nippon Ichi Software

Lapis Re Abyss

Una piccola anteprima del numero 667 di Dengeki PlayStation anticipa l’annuncio di Lapis Re Abyss, il  nuovo action RPG di Nippon Ichi Software destinato ad approdare su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il carinissimo design dei personaggi è a cura di Hirokazu Itano, e il fulcro di questo nuovo titolo sarà un sistema chiamato “Dango” (cosa che rimanda alla prima illustrazione rilasciata sui personaggi, impilati uno sopra l’altro proprio come i dango giapponesi). Tra gli eroi giocabili troveremo un cacciatore, specializzato in combattimenti ravvicinati 1 vs 1, un necromancer che predilige attacchi da media-lunga distanza, e tanti altri ancora. I giocatori dovranno formare un party di quattro personaggi scegliendo tra quelli offerti.

Il nuovo numero di Dengeki PlayStation farà il suo debutto sugli scaffali giapponesi dal 28 agosto, giorno in cui sarà possibile saperne molto di più riguardo al gioco.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games