The Lost Child: il nuovo trailer mostra il ritorno di Enoch

The Lost Child

KADOKAWA GAMES ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato a The Lost Child, il JRPG in arrivo su PlayStation 4 PlayStation Vita. Il gioco sarà diretto da Takeyasu Sawaki, che molti ricorderanno per aver diretto El Shaddai: Ascension of the Metatron per PlayStation 3 Xbox 360, oltre che per essersi occupato del character desing di Okami.

Il video mostra sprazzi di gameplay, cutscenes e scene di dialogo, preoccupandosi di porre l’accento sulle tre fazioni in guerra fra di loro per il controllo del mondo: Angeli, Demoni e Angeli Caduti. La caratteristica più importante riscontrata nel filmato citato riguarda sicuramente la presenza, e dunque il ritorno, del protagonista del videogioco El Shaddai – Enoch, che è stato detto avrà un ruolo di grande impatto all’interno delle vicende del gioco.

The Lost Child sarà rilasciato in giappone per PlayStation 4 PlayStation Vita durante il 24 di agosto, e poiché è pubblicato da KADOKAWA, è piuttosto sicuro che sarà localizzato in lingua. C’è però da tenere bene a mente che niente è stato annunciato a riguardo in via ufficiale, per il momento.

È possibile visionare il trailer citato in calce alla notizia. Vi ricordiamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità più importanti inerenti ai vostri giochi giapponesi preferiti. Buona visione!

The Lost Child – Nuovo trailer

Fonte: Kadokawa Games via DualShockers

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.