Tokyo Xanadu eX+ renderà giocabile Ryouta Ibuki

Tokyo Xanadu eX+

Grazie all’ultimo numero di Dengeki PlayStation veniamo a conoscenza di un nuovo personaggio giocabile per Tokyo Xanadu eX+, porting aggiornato e migliorato dell’omonimo JRPG di casa Falcom in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 8 settembre.

Dopo le precedenti new entry svelate, White Shroud e la versione migliorata Asuka, il gioco da il benvenuto a Ryouta Ibuki, presente nell’originale per PlayStation Vita come NPC. Vediamo insieme qualche dettaglio sul personaggio.

Ryouta Ibuki

tokyo-xanadu-ex-plus-ryouta-artwork

17 anni, è un amico di Kou fin dalla scuola elementare. È anche un buon amico di Shiori. Un ragazzo vivace che sogna una tranquilla vita scolastica. Fa parte del club di Kendo, ma tende a saltare le lezioni perchè preferisce dare la priorità ad uscire con gli amici. Nonostante il suo carattere poco serio e il suo essere amico di tutti, si affligge per il fatto che non ha una relazione.

tokyo-xanadu-ex-plus-ryouta-screenshot

Ryouta torna come personaggio giocabile in Tokyo Xanadu eX+, per combattere utilizzerà una spada di legno infusa di potere spirituale. Non possedendo un Soul Device, a differenza degli altri personaggi, le sue abilità non possono essere migliorate. Sia il suo potere offensivo che quello difensivo sono deboli e non può effettuare nessun attacco X Strike. Questo lo rende apparentemente uno dei personaggi più deboli del gioco.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale