Masaki Norimoto e Motoi Sakuraba nel team del nuovo RPG di Spike Chunsoft x tri-Ace

Masaki Norimoto e Motoi Sakuraba nel team del nuovo RPG di Spike Chunsoft x tri-Ace

Grazie a due nuovi aggiornamenti comunicati allo scadere del conto alla rovescia, il sito ufficiale del nuovo RPG di Spike Chunsoft x tri-Ace rivela due nomi già noti che saranno impegnati nella realizzazione del titolo.

Uno di questi è Masaki Norimoto, fondatore di tri-Ace, che stando a quanto riportato si occuperà dello scenario. L’altro, invece, si occuperà della composizione delle musiche: Motoi Sakuraba, già noto per aver lavorato a titoli del calibro di Valkyrie Profile, Star Ocean e Tales of.

Ricordiamo che per l’annuncio completo del titolo toccherà aspettare l’uscita del nuovo numero di Famitsu.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games