ReCore: svelata la data di uscita su Xbox One e PC

ReCore

Arriva direttamente dalla conferenza Microsoft di questa edizione dell’E3 l’annuncio della data di rilascio per ReCore, confermata per il 13 settembre in Nord America, il 15 settembre in Giappone e il 16 settembre in Europa, in esclusiva su Xbox One e PC.

ReCore ci metterà nei panni di uno degli ultimi sopravvissuti della razza umana, che insieme al suo inseparabile amico robot partiranno per una misteriosa avventura, attraverso un fantastico mondo dinamico. In attesa di ricevere ulteriori informazioni, vi lasciamo al trailer ufficiale e a nuovi screenshot.

ReCore – Trailer e Screeshot

https://youtu.be/WnKT9ZCGgBE

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games