Phantasy Star Nova: dal 27 novembre in Giappone

phantasy star nova cover luglio

SEGA annuncia oggi la data di uscita nipponica di Phantasy Star Nova, il nuovo titolo della serie per PlayStation Vita. In uscita dal 27 novembre, il titolo offrirà sia una classica modalità in single player, che alcune modalità multiplayer online. Il gioco sarà compatibile con PlayStation TV, e verrà venduto al prezzo di 5.980 Yen (circa 59,00 €).

Se non vedete l’ora di metterci le mani sopra, ma prima gradireste avere un piccolo assaggio del gioco, ricordiamo che sarà in arrivo nel mese di agosto una demo giocabile del titolo, per coloro che possiedono sulla propria console un account giapponese.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games